Sassuolo Napoli: Calzona perde un giocatore
Sassuolo Napoli - gli azzurri costretti a fare i conti anche con gli infortuni. Calzona perde un altro uomo in vista della gara di mercoledì
Sassuolo Napoli – Dopo il pareggio rimediato in terra sarda appena due giorni fa, Capitan Di Lorenzo & Co sono nuovamente al lavoro a Castelvolturno per provare a dare una svolta a questa stagione tutt’altro che entusiasmante.
Ancora un altro contrattempo per il Napoli in casa. Secondo quanto annunciato dal club attraverso il proprio sito ufficiale, il centrocampista svedese Jens Cajuste è attualmente fuori per infortunio. Questa mattina, infatti, ha svolto delle terapie a seguito di un risentimento muscolare manifestatosi durante l’allenamento di ieri.
Sassuolo Napoli: Cajuste out
La condizione del centrocampista azzurro sarà valutata nei prossimi giorni. Di conseguenza, Cajuste sarà assente nella sfida di domani contro il Sassuolo, e la sua disponibilità per le prossime partite rimane da valutare.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ” H a i n i z i o i l t o t o a l l e n a t o r e p e r l a p a n c h i n a a z z u r r a : i n o m i ”
Se vuoi, puoi supportare l’attività editoriale di cliccando sul link di seguito riportato “C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Autolavaggio non a norma e lavoratore in nero: titolare nei guai
ARTICOLO SUCCESSIVO