22 Dicembre 2019

Sassuolo, le probabili formazioni della sfida De Zerbi-Gattuso

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni a cura della redazione di NAPOLIZON: recupera Luperto, dubbio regista

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni a cura della redazione di NAPOLIZON: la sfida De Zerbi-Gattuso, dopo una quasi rissa dello scorso anno a Benevento, entra nel vivo.

Per il neo tecnico azzurro alla seconda uscita sulla panchina del Napoli, torna disponibile Luperto che giocherà al fianco di Manolas li dove il Napoli è in piena emergenza. Attacco affidato al trio Callejon-Insigne-Milik mentre per il centrocampo l’unico dubbio è chi sarà a svolgere il ruolo di regista tra Fabian e Allan.

In panchina l’esordiente difensore delle giovanili Daniele, pronti ad entrare in partita Mertens e Llorente in caso di necessità nella delicata sfida con il Sassuolo: il Napoli non vince in campionato dal 19 ottobre.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Obiang; D.Berardi, Locatelli, Boga; Caputo. ALL.: Roberto De Zerbi.

A DISP.: Turati, Russo, Rogerio, Peluso, G.Ferrari, Tripaldelli, Magnanelli, Djuricic, Ghion, Mazzitelli, Traorè, Bourabia, Raspadori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gennaro Gattuso.

A DISP.: Ospina, Daniele, Hysaj, Elmas, Mertens, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano, Leandrinho.

Leggi anche: De Laurentiis ad Ancelotti, le parole del patron azzurro per l’ex tecnico del Napoli.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con noi clicca qui per tutte le notizie della tua Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.