Sassuolo: incidente tra camion e scooter, morto sedicenne
Tragedia a Sassuolo, dove in seguito ad un brutto incidente ha perso la vita un ragazzino di 16 anni
Questa mattina nell’ incrocio tra via Ancora, via Staffette Partigiane e via Henry Dunant, a Sassuolo è avvenuto un tragico incidente dove ha perso la vita un sedicenne. Erano circa le 8, secondo quanto riporta Modenaindiretta.it, quando un ragazzo di appena 16 anni, alla guida del suo scooter, si è scontrato frontalmente con una vettura. Prontamente, coloro presenti nelle vicinanze, hanno allertato i soccorsi e sono giunti sul posto l’automedica e un’ambulanza. I sanitari del 118 hanno fatto il possibile per evitare il peggio ma per il giovane purtroppo non c’era già più nulla da fare.
Anche la polizia è intervenuta per effettuare i dovuti rilievi. Il tratto stradale, a causa dell’incidente, è stato chiuso al traffico per oltre tre ore. Frequentava l’istituto Volta, e secondo quanto apprendiamo, il ragazzo abitando in quella zona, probabilmente aveva dimenticato qualcosa a casa che gli serviva per la scuola.
Potrebbe interessarti anche:Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: albero cade sulla strada deserta
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Nino Di Matteo: ecco chi è e perché può diventare Presidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento