Sassuolo Bigica: “Siamo agguerriti, vogliamo fare punti”
Il nuovo allenatore del Sassuolo è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Napoli, in programma domani.
SASSUOLO BIGICA: “SIAMO AGGUERRITI, VOGLIAMO FARE PUNTI” – Clima teso in casa Sassuolo. Alessio Dionisi non è più l’allenatore dei neroverdi dopo la pesante debacle contro l’Empoli, con la panchina degli emiliani che è stata affidata a Emanuele Bigica. Il nuovo tecnico accede alla guida tecnica della prima squadra, dopo l’esperienza in Primavera. Il mister di Bari ha presentato questo pomeriggio in conferenza la stampa la gara contro il Napoli, reduce dal pari in Sardegna. Una situazione difficile in casa Napoli, con l’ammissione di colpa di De Laurentiis e le responsabilità del collettivo.
Sassuolo Bigica sulle condizioni dei neroverdi
Il nuovo allenatore ha preso il posto di Dionisi: “Si è svolto un po’ tutto velocemente. Domenica, dopo la partita con la Primavera, sono stato convocato dalla società che mi ha dimostrato grande affetto e rispetto nell’affidarmi questo incarico che per me è importante. Sono grato a questa società, è il mio quarto anno e mi sento ormai uno di famiglia“.
Esordio ostico per Bigica
È un clima surreale in casa degli emiliani: “Sono pronto a dare una mano in questo momento non facile. Ovviamente voglio ringraziare mister Dionisi con il quale in questi anni ho avuto grandissima sinergia e un grandissimo rapporto umano. Da quando faccio l’allenatore ho lavorato per questo momento, è quello che ho sempre sognato. Da calciatore ho bruciato le tappe e da allenatore ho fatto tanta gavetta e adesso mi si è presentata questa bellissima occasione“.
Il punta sulla lotta salvezza
È una sfida importante per non retrocedere: “Ci sono tante squadre in pochi punti, servono continuità e furore agonistico per far sì che ogni partita sia come l’ultima”.
Ultimo passaggio sull’infermeria: “L’unica assenza sicura è Viti, cercherò di recuperare quanti più giocatori è possibile fino a poche ore dalla partita”.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli Raspadori è un titolare aggiunto per Calzona
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon: clicca QUI
Foto: Profilo Facebook Sassuolo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO