Sarri rischia, Agnelli:”Pronti a richiamare Allegri”
Sarri rischia di perdere la panchina? Agnelli sembrerebbe pronto a richiamare Allegri
Sarri rischia di perdere la panchina bianconera. Dopotutto si sa nel calcio gli allenatori vanno e vengono. Arrivano nelle squadre,esprimono la loro idea di calcio. Se riescono i presidenti gli danno fiducia, altrimenti le società optano per l’esonero. Questo potrebbe essere il suo caso?
La Juventus, reduce dalla sconfitta al Bentegodi contro l’armata Hellas di Juric per 2-1, si è riunita nel post partita. I vertici della società avrebbero avuto modo di discutere fra loro della situazione.
Si sarebbe parlato di esonero immediato per Sarri, ma a quanto pare l’ex allenatore del Chelsea resterà ancora alla corte bianconera. Con quella ottenuta al Bentegodi, la Juve, intanto, arriva a quota 3 sconfitte.
Inoltre Agnelli avrebbe rivelato che Allegri risulterebbe ancora sotto contratto con la Juventus. Avrebbe aggiunto anche che la società è legata ad Allegri da un rapporto di amicizia e che quindi sarebbero pronti a richiamarlo nel caso in cui il morale dello spogliatoio dovesse precipitare. Questa decisione farebbe cosi sprofondare Sarri fuori da Vinovo. L’allenatore sarebbe costretto, quindi, a cercare altre squadre o a rimanere a riposo.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLI. ZON(clicca qui)
Pagina Facebook(clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Pescheria di Napoli, l’incredibile storia di Peppe “a cascata”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento