Sarri e Maggio premiati da Ultràmici



Accoglienza speciale per Sarri e Maggio, premiati oggi a Castelvolturno dall’Associazione Ultràmici

Sarri e Maggio premiati oggi pomeriggio al centro sportivo di Castelvolturno. Come tradizione, anche quest’anno sono stati consegnati i premi dell’Associazione di tifosi del Napoli, Ultràmici.

Il premio Ultràmico dell’anno è andato quest’anno a mister Maurizio Sarri, considerato dai tifosi iscritti ad Ultràmici, l’Ultimico dell’anno 2017. A Cristian Maggio è stato invece consegnato un premio speciale alla carriera, per l’impegno e la tenacia dimostrata in maglia azzurra. Lo scorso anno il premio Ultràmico dell’anno era stato consegnato al capitano Marek Hamsik.

A darne la notizia è lo stesso Presidente dell’Associazione Ultràmici, Alberto Feola: oggi pomeriggio abbiamo Consegnato i tradizionali premi Ultramici a mister Sarri e Christian Maggio. Il premio del mister è stato ritirato da un rappresentante della società Calcio Napoli che provvederà a consegnare nelle mani di Maurizio. Il premio “speciale” alla carriera per Christian Maggio, lo abbiamo consegnato nelle mani del vice capitano che si è dimostrato affettuoso e molto cordiale.

Veri e il no al Napoli? Clicca qui per saperne di più

Leggi anche