Sarri e Maggio premiati da Ultràmici
Accoglienza speciale per Sarri e Maggio, premiati oggi a Castelvolturno dall’Associazione Ultràmici
Sarri e Maggio premiati oggi pomeriggio al centro sportivo di Castelvolturno. Come tradizione, anche quest’anno sono stati consegnati i premi dell’Associazione di tifosi del Napoli, Ultràmici.
Il premio Ultràmico dell’anno è andato quest’anno a mister Maurizio Sarri, considerato dai tifosi iscritti ad Ultràmici, l’Ultimico dell’anno 2017. A Cristian Maggio è stato invece consegnato un premio speciale alla carriera, per l’impegno e la tenacia dimostrata in maglia azzurra. Lo scorso anno il premio Ultràmico dell’anno era stato consegnato al capitano Marek Hamsik.
A darne la notizia è lo stesso Presidente dell’Associazione Ultràmici, Alberto Feola: oggi pomeriggio abbiamo Consegnato i tradizionali premi Ultramici a mister Sarri e Christian Maggio. Il premio del mister è stato ritirato da un rappresentante della società Calcio Napoli che provvederà a consegnare nelle mani di Maurizio. Il premio “speciale” alla carriera per Christian Maggio, lo abbiamo consegnato nelle mani del vice capitano che si è dimostrato affettuoso e molto cordiale.
Veri e il no al Napoli? Clicca qui per saperne di più
ARTICOLO PRECEDENTE
Marcia contro le baby gang. In 2000 chiedono che si fermi la violenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dopo il no di Verdi, Giuntoli punta tutto su Politano. Deulofeu in ribasso
Lascia un commento