8 Giugno 2022

Sara Barbieri: annunciate le nozze con Fabrizio Corona

Sara Barbieri

Sara Barbieri: Fabrizio Corona ha annunciato le nozze con la sua futura sposa, ma chi è la sua nuova giovane e bella fiamma?

Fabrizio Corona ha rivelato al settimanale Chi di sentirsi pronto per convolare a nozze con la sua giovane e bella fidanzata, Sara Barbieri. Ma chi è la donna che ha fatto breccia nel cuore dell’ex paparazzo?

Sara Barbieri è una modella di 22 anni che vive e lavora a Milano. Stando a quanto riportato da Chi è di origini fiorentine e proviene da una buona famiglia che “quando ha scoperto della relazione con Corona per i primi tre mesi è rimasta senza fiato”. Ha partecipato a numerose campagne pubblicitarie per noti marchi come Dolce Gabbana e Brosway.

Della sua vita privata prima di Corona, sappiamo solo che nel 2020 ha avuto una relazione con il rapper Salmo. Il rapporto non è mai stato ufficializzato, ma sarebbe testimoniato da alcune foto presenti sui profili Instagram dei due.

Sara Barbieri da un anno è fidanzata con Fabrizio Corona, con il quale ora convive a Milano, insieme al figlio Carlos nato dal rapporto amoroso con Nina Moric.

Nonostante i 26 anni di differenza (Corona ha 48 anni), la relazione tra i due va a gonfie vele, al punto che l’ex fotografo dei vip ha rivelato a Chi di volersi sposare con la Barbieri:

«Io Sara la sposo, noi due ci sposiamo. Perché sposarla? Perché arrivato a questa età do un valore più alto al matrimonio, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente… Sono un buon partito. Non sulla carta».

E ancora :

«Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato, ma siamo insieme da un anno. Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima  profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei. Farei anche un figlio».

Pare proprio che tra Sara Barbieri e Fabrizio Corona sia scoppiato il vero amore. Le nozze dovrebbero svolgersi tra settembre e ottobre :

«Saranno intime, familiari, ma devo ancora capire anche dove mi trovo. Sono stato in carcere e ai domiciliari fino a tre giorni fa. Con Sara voglio però trasferirmi in America».

Dopo tutte le difficoltà attraversate, per Fabrizio Corona si prospetta dunque una nuova vita, all’insegna dell’amore e della felicità.

Potrebbe interessarti leggere anche : Fabrizio Corona Brozovic: il paparazzo “Chiedo scusa”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Gossip? Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI