13 Novembre 2020

Santobono, il 15enne Carmine festeggia per aver sconfitto la sua malattia

Screen il Meridianonews

santobono

A Napoli, nell’ospedale Santobono, il piccolo Carmine di 15 anni festeggia insieme ai medici per aver sconfitto la sua malattia

A Napoli, nell’ospedale Santobono, il piccolo Carmine di 15 anni ha festeggiato la sua vittoria nella battaglia contro la malattia. I medici, infatti, hanno deciso di organizzare una festicciola con numerosi palloncini alla fine del suo percorso di terapia.
Il momento di grande gioia è stato sottolineato dal profilo Facebook della Fondazione Pausillipon.

Queste le parole presenti su post pubblicato:
“Oggi il nostro bellissimo gigante di 15 anni, Carmine Franzese, ha raggiunto un traguardo importantissimo: ha finalmente concluso la sua terapia!!! Difficile descrivere a parole la gioia che si vive in questi momenti; la sacrosanta felicità di Carmine e dei suoi familiari che, dopo una dura battaglia, si trovano finalmente al traguardo finale. Ma anche la felicità di tutti noi: medici, infermieri, fisioterapisti, psicologi che, in questo lungo e a volte difficile percorso di cura, lo abbiamo seguito, curato, conosciuto e amato. E allora con il primario, il dr. Massimo Abate, abbiamo pensato che fosse una buona idea festeggiare questo traguardo e rendere questo momento un momento condiviso da tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel raggiungimento di un obiettivo così importante”.

Per rimanere aggiornato seguici sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.