5 Marzo 2021

Santobono: giovane mamma aggredisce infermiera

FOTO: Internapoli.it

santobono

Episodio choc all’ospedale Santobono di Napoli: giovane mamma aggredisce verbalmente e fisicamente un’infermiera. Denunciata

Brutto episodio di cronaca, nella giornata di ieri, all’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, dove una madre di 33 anni ha aggredito prima verbalmente e poi anche fisicamente un membro del personale sanitario. Di seguito il comunicato della Polizia:

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale Santobono per un’aggressione ai danni di un’infermiera in servizio in quelle ore.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che una donna, poco prima, aveva accompagnato la figlia per una visita e, dopo essere stata accolta ed invitata ad attendere il proprio turno, aveva iniziato a protestare per poi aggredire e colpire la vittima.

La donna, una 33enne napoletana, è stata denunciata per minacce e lesioni dalle autorità competenti.

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “ASSEMBRAMENTI NEL NAPOLETANO: LA DENUNCIA DI FRANCESCO EMILIO BORRELLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.