23 Giugno 2016

Sant’Antonio Abate, ecco i saluti di Morella

Sant'Antonio Abate, i saluti di Morella

Morella

La squadra di calcio del Sant’Antonio Abate non esiste più. Ecco i saluti di Antonio Morella, uno dei giocatori più longevi in maglia giallorossa

[ads1]

Che la società sportiva Sant’Antonio Abate sia definitivamente scomparsa in seguito alla fusione con l´Atletico Sorrento è ormai ufficiale. Ovviamente qualche calciatore ha voluto dire la sua come ad esempio l’abatese Antonio Morella, nonché uno dei più longevi in maglia giallorossa, che ha volutare salutare i tifosi e tutta la piazza calcistica attraverso una lettera, di seguito pubblicata:

Innanzitutto, spero che questo si riveli solo un arrivederci, e non un addio. Dopo ben sette anni vissuti a Sant´Antonio Abate, ci tengo a salutare tutti i tifosi, che mi hanno fatto sempre sentire uno di loro.
Sono fiero di aver indossato e difeso questa maglia.
Voglio, in particolare, ringraziare alcuni perni della società giallorossa: il presidente Gerardo Abagnale, che non mi ha mai fatto mancare nulla; il vicepresidente Ciro Perrella, che si è sempre rivelato per quel che è: una persona eccezionale; il grande direttore sportivo Giuseppe La Mura, vera anima del Sant´Antonio Abate, che purtroppo da poco tempo ha lasciato questa Terra, ma continua a vivere nel cuore di chi gli ha voluto bene.
Lasciare la maglia giallorossa mi costa molto, ma, come già detto, spero di poter tornare qui un giorno, per difenderla con il solito onore.

[ads2]