Real Forio, ecco il nuovo allenatore

Forio
Real Forio, ecco il nuovo allenatore

Il Real Forio ufficializza il nuovo allenatore: ecco Francesco Impagliazzo, ex Ischia e Lacco Ameno

Il Real Forio sta preparando la nuova stagione calcistica. Prima di concludere qualche acquisto la società he deciso di ufficializzare l’accordo trovato con il nuovo tecnico della squadra isolana. La notizia è stata resa nota dal Real Forio attraverso un comunicato stampo. Francesco Impagliazzo detto Taratà sarà il nuovo allenatore della compagine isolana. Si tratta di una vera icona dell’Ischia, una bandiera del calcio isolano. Impagliazzo ha disputato in carriera più di cinquecento partite con la maglia dell’Isolaverde. Ha collezionato ben 133 reti con una squadra che lui ha rappresentato in giro per tutto la penisola. Tredici sono le reti collezionate con la fascia di capitano. E’ stato allenatore dell’Ischia dal 2006 al 2009, l’ultima esperienza su una panchina risale al 2011 con il Lacco Ameno.

“Nello staff tecnico confermato il preparatore dei portieri Franco Verde.  Ecco le prime dichiarazioni del mister dopo la firma: “Sono stato chiamato qualche giorno fa dalla società, mi fa piacere rimettermi in gioco dopo questi anni in cui sono stato fermo ai box. Darò il massimo per questi colori”. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della prima conferenza stampa di mister Impagliazzo e lo stesso non rilascerà dichiarazioni prima della presentazione. La società ringrazia il duo Iovine/Castagliuolo che in questi due anni ha sempre raggiunto gli obiettivi stagionali impegnandosi al 100% per la causa biancoverde. A loro, il più sincero in bocca al lupo per il futuro.

La società, inoltre, rende noto l’Organigramma che sarà formalizzato a partire dal 1° Luglio. Anche per quest’anno il presidente sarà Luigi Schiano, mentre la carica di vice presidente viene affidata al duo Vincenzo Maltese e Aniello Verde, i quali saranno anche dirigenti accompagnatori della Juniores. Francesco Castaldi sarà il cassiere; Segreteria e Pubbliche Relazioni sono affidate a Vito Calise. Confermato Vito Manna nel ruolo di Direttore Sportivo. Il Team Manager sarà Antonio Perrotta; accompagnatore della prima squadra  Carmine Di Maio Oriali insieme a Giuseppe Di Maio del Ristorante “Il Veliero”.  Confermato anche Vincenzo Agnese, Addetto Stampa. Nei prossimi giorni la società sarà a lavoro anche sul settore giovanile per affidare ogni squadra ad un allenatore con relativo staff tecnico”.