Sant’Antonio Abate, perseguita l’ex con minacce di morte: arrestato
Nella giornata di ieri, martedì 23 aprile 2024, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno posto agli arresti domiciliari un 52enne di Sant’Antonio Abate, in quanto perseguita la propria ex compagna. Stando a quanto si legge da Napoli Today, tale condotta persecutoria si ipotizza che sia andata avanti dal 2018 al 15 aprile 2024.
Sant’Antonio Abate, perseguita l’ex: la vicenda
Come accennato, un 52enne di Sant’Antonio Abate è accusato di aver perseguitato la propria ex compagna e per questo è stato posto agli arresti domiciliari. Ebbene, verosimilmente, mosso dalla gelosia, il 52enne avrebbe molestato, perseguitato e pedinato la donna; l’uomo l’avrebbe resa oggetto di percosse, insulti e minacce di morte. Le avrebbe inviato anche numerosi messaggi sul cellulare.
Stando a quello che hanno ricostruito gli uomini dell’Arma dei carabinieri, inoltre, l’uomo avrebbe danneggiato un pneumatico dell’auto dell’ex compagna e l’avrebbe pedinata anche in presenza della figlia minore. In un’altra circostanza, dopo un inseguimento con l’auto, l’uomo avrebbe compiuto una manovra azzardata che ha poi costretto la donna a trovare rifugio in un esercizio commerciale del comune di Angri. Da qui la donna ha allertato i militari dell’Arma dei Carabinieri. Dopo le formalità di rito, l’indagato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Sant’Antonio Abate: agente fuori servizio sorprende uno spacciatore
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sant’Anastasia, sparò ad una bambina di 10 anni: minorenne condannato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sequestrato autolavaggio a Marcianise: multa da oltre 30 mila euro