5 Marzo 2022

Sant’Antimo: 3 giovani vandalizzano una giostra, denunciati

Sant'Antimo

Vandalismo a Sant’Antimo: denunciati 3 giovani incensurati, avevano danneggiato una giostra postando poi il video sui social.

La comunità di Sant’Antimo condanna la bravata commessa da 3 giovani, che si sono beccati una denuncia. Il video é datato 25 febbraio, e ritrae i tre ragazzi intenti nel danneggiare una giostra, nel parco pubblico in via Roma. Il gruppetto di ragazzi ha postato il video che é l’effettiva prova dell’atto commesso da loro, che quel video avesse, per loro, l’importanza di essere pubblicato. Nel breve filmato inoltre, si vedono i 3 ragazzi che tentano di sradicare una panchina a calci.

Il video é poi finito in mano ai Carabinieri della locale Tenenza, che hanno indagato sul fatto e reperito le immagini delle videocamere di sicurezza. Il video risultava avere un effetto di sfocatura, proprio per evitare di essere identificate. Mossa quasi alla Arsenio Lupin, ma che é stata inutile visto l’utilizzo da parte delle forze dell’ordine della videosorveglianza.

Come riporta Cronache della Campania, il gruppo è composto da 3 ragazzi, che hanno tutti un’età compresa tra i 21 e i 22, tutti incensurati e residenti a Sant’Antimo. In seguito alla denuncia, sono però, attualmente a piede libero. La loro azione ha fatto scalpore in tutta la zona di Sant’Antimo, che ha piú volte condannato il gesto commesso dal gruppetto di ragazzi.

Il reato di vandalismo é punito dallo Stato italiano con un periodo di reclusione che varia dal minimo di sei mesi ad un massimo di tre anni. Essere Incensurati attenuerà, probabilmente, la situazione dei 3 giovani di Sant’Antimo.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui).

Potrebbe anche interessarti (clicca qui).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.