5 Marzo 2022

Doc Nelle Tue Mani 2, le anticipazioni della penultima puntata

Doc Nelle tue Mani 2

Doc Nelle tue Mani 2 sta per concludersi: mancano solo due appuntamenti alla fine. Cosa succederà ad Andrea, Giulia, Agnese e agli altri?

La seconda stagione della fiction più amata dagli italiani sta per concludersi: giovedì 10 marzo verrà trasmessa la penultima puntata di Doc Nelle tue mani 2. Il medical drama che vede protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti sta per salutare di nuovo i telespettatori, in attesa di una terza stagione.

Ma mancano ancora due appuntamenti, e gli attori della serie ci promettono che ci saranno ancora tante sorprese. Vogliamo scoprirne qualcuna? Ecco cosa succederà nelle prossima puntata.

Episodio 13 e 14

Il primo episodio del penultimo appuntamento con Doc – Nelle tue mani 2 si intitola Così lontani, così vicini. Cecilia (Alice Arcuri) farà una proposta davvero particolare ad Andrea, scatenando anche la gelosia della sua ex moglie Agnese (Sara Lazzaro). Intanto, oltre a un caso molto delicato su un giovane paziente sordocieco, l’équipe medica del Policlinico Ambrosiano dovrà occuparsi anche della figlia di Teresa (Elisa Di Eusanio), che verrà ricoverata.

Nell’episodio 14, Senza nome, Giulia (Matilde Gioli) si occuperà del compagno della madre, ricoverato con una sindrome sconosciuta. Riccardo (Pierpaolo Spollon) metterà in discussione la sua vocazione da medico dopo aver assistito una paziente molto giovane e con una malattia molto particolare.

Siete curiosi di sapere cosa accadrà? L’appuntamento con Doc – Nelle tue mani 2 è, come sempre, giovedì 5 marzo alle 21,25 circa!

Leggi anche: Lasciano pinza nell’addome, ospedale paga maxi risarcimento.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.