Sant’Anastasia: tra mercato e ripescaggio

Sant'Anastasia
Sant'Anastasia

Il Sant’Anastasia Calcio costruisce la squadra in vista della prossima stagione: tra mercato e ripescaggio

Il Sant’Anastasia Calcio costruisce la squadra in vista della prossima stagione. La società e i tifosi, però, vivono ancora in un limbo poichè sperano nel ripescaggio in Eccellenza. Un limbo che non condiziona il mercato della società calcistica napoletana.

Infatti in caso di mancato ripescaggio,la società avrebbe intenzione, comunque, di ritornare a calcare il campi di Eccellenza. Per adesso, tramite un comunicato stampa, la società ha reso noto di aver modificato alcuni assetti societari come il segretario e l’addetto stampa. Senza contare che il Diretto Generale, Borzacchiello, si sta muovendo moltissimo per portare a Sant’Anastasia il nuovo direttore sportivo e l’allenatore. Due pedine importantissime per poter dare luce a un mercato di spessore, utile a far ritornare la squadra in Eccellenza (sempre in caso di mancato ripescaggio

ECCO IL COMUNICATO

L’ASD Sant’Anastasia Calcio 1945 continua a programmare il futuro per disputare un anno calcistico migliore di quello appena concluso. Dopo aver raggiunto l’accordo con il segretario Ragosta e l’addetto stampa Scala, il direttore generale Borzacchiello si sta muovendo per chiudere le trattative con il direttore sportivo e l’allenatore che a giorni verranno ufficializzati. Inoltre l’ASD Sant’Anastasia Calcio 1945 ha effettuato la domanda di ripescaggio, l’esito di quest’ultima si avrà il 16 luglio.