Santa Maria a Vico, bimbo di 4 mesi morto in casa
Tragedia in città, a Santa Maria a Vico: bimbo di 4 mesi morto in casa. E’ stata disposta l’autopsia per indagare sulla vicenda
SANTA MARIA A VICO – Tragedia in città, a Santa Maria a Vico, questa mattina. In un’abitazione lungo la nazionale Appia, è deceduto un bambino di soli 4 mesi.
Il decesso è avvenuto in casa. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione e il personale del 118 che ha tentato in tutti i modi di salvare il piccolo, ma non c’è stato nulla da fare. Il magistrato ha disposto l’autopsia: dunque, a breve, la bara con il piccolo lascerà l’abitazione per raggiungere la Medicina Legale a Caserta.
Lo strazio della famiglia è grande. Il piccolo, secondo quanto riportato da PaeseNews, è stato trovato morto in culla. Non ci sarebbero problemi di salute pregressi.
Sarà, dunque, l’autopsia a chiarire le cause della morte del piccolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Claudio Mandia morto New York, ipotesi confermata: “Punizioni primitive”
SEGUICI SU FACEBOOK E CLICCA QUI: RESTA AGGIORNATO CON TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, ANTICIPAZIONI, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA – – – – – – – – -> N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti sorprende tutti: “Perché ho discusso con Elmas, vi spiego”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento