18 Gennaio 2022

Sant’Antimo, lancia la droga in un sacchetto di patatine: arrestato

Foto Questura di Napoli

sant'antimo, droga, sostanze stupefacenti, Sant'Antimo, sant antimo

Un uomo di 30 anni di Sant’Antimo, già agli arresti domiciliari, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

SANT’ANTIMO – Continuano le azioni di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti coordinate dalla Questura di Napoli. Nei giorni scorsi, infatti, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno pattugliato la zona del complesso edilizio di case popolari di via Solimena a Sant’Antimo. In particolare, i poliziotti hanno effettuato un controllo nella casa di un uomo il quale, alla vista degli operatori, ha lanciato dalla finestra una busta di patatine con dentro 44 stecche di hashish del peso di circa 89 grammi.

Durante la perlustrazione dell’appartamento, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto la lama di un taglierino, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. L’uomo, un 30enne di Sant’Antimo e già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di droga, è stato dunque arrestato. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo comunica la Questura di Napoli attraverso il proprio portale informativo.

LEGGI ANCHE: SANT’ANTIMO, BOMBA DAVANTI ALLA CASERMA DEI CARABINIERI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie e seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.