Sant’Antimo, costruisce mascherine e le dona ai suoi concittadini

sant'antimo mascherine
Dal gruppo Facebook "Sei di Sant'Antimo se..."

Il grande cuore di Napoli, donna di Sant’Antimo costruisce mascherine e le regala ai suoi concittadini. In tantissimi hanno apprezzato la sua generosità

In questi giorni di paura e preoccupazione tante sono le iniziative di solidarietà e condivisione. Una di queste arriva da Sant’Antimo dove una signora ha deciso di costruire 60 mascherine da regalare ai suoi compaesani. La notizia è riportata sul gruppo Facebook “Sei di Sant’Antimo se…”.

La donna ha comunicato sui social la sua intenzione di donare ad ogni famiglia due mascherine, aiutando in questo modo un totale di trenta famiglie.

Nel post su Facebook, che ha fatto rapidamente il giro del web, si legge:

“Buongiorno a tutti, ho costruito delle mascherine ne sono 60, ne dono 2 per ogni famiglia e un totale di 30 famiglie chi è interessato si prenoti sotto al post io scendo giù alle ore 12:00 e li consegno abito a corso Michelangelo dove sta la pizzeria bella pizza aspettate giù in macchina.”

In tantissimi si sono prenotati ed hanno apprezzato il gesto della signora, inondandola di affetto e profonda riconoscenza: “È nei momenti di difficoltà che si vedono piccoli ma grandi gesti complimenti sig.Maria”, si legge nei commenti.

“Sig.ra Maria lei e una gran bella persona tutti dovrebbero prendere esempio io ne avevo poche decine a disposizione e SINCERAMENTE le ho regalate con il Cuore”, ha scritto un altro utente.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON sulle notizie della tua città, clicca qui e metti mi piace.