Sanremo, trovata una donna morta da almeno due mesi in casa
Nella città di Sanremo è stata rinvenuta una donna morta da due mesi. Nessuno aveva denunciato la sua scomparsa, poi i vicini…
SANREMO – Durante i giorni del Festival nella città ligure è calata la tristezza. Una scoperta scioccante è stata fatta dai soccorritori del 118 e dai carabinieri.
Le forze dell’ordine erano alla ricerca di una donna di 50 anni di cui, da settimane, non avevo notizie. Sono stati i vicini a chiedere l’aiuto dei soccorsi.
La donna è stata trovata morta nel suo appartamento: stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che il decesso sia giunto almeno due mesi prima della scoperta del corpo.
Il tutto è successo in zona Foce, nella città sanremese. La defunta viveva da sola e quando è stata rinvenuta il suo corpo era già in stato di decomposizione avanzato.
Attualmente i carabinieri di Salerno stanno indagando su quanto accaduto: le prime ipotesi però non fanno pensare ad altro che a una morte naturale.
FONTE: www.howtodofor.com
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Morto in casa dopo essere stato in ospedale, Jack aveva 17 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto in casa dopo essere stato in ospedale, Jack aveva 17 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento