statistiche web Morto in casa dopo essere stato in ospedale, Jack aveva 17 anni
4 Febbraio 2022

Morto in casa dopo essere stato in ospedale, Jack aveva 17 anni

suicidio a 14 anni

E’ stato trovato morto in casa dopo aver avuto problemi allo stomaco. I medici sbagliano diagnosi, muore dopo 24 ore

MORTO IN CASA. E’ la triste storia di Jac Dunn, un ragazzo gallese di soli 17 anni. Aveva dei dolori a livello addominale che, talvolta, gli impedivano anche di camminare in maniera corretta. Aveva contratto una malattia abbastanza sconosciuta.

Anche i genitori iniziarono a preoccuparsi e deciso di intervenire portando il figlio a visita in ospedale. Nonostante i vari test le notizie non erano drammatiche, anzi. Gli esami non indicavano alcun segnale che potesse far temere il peggio. Si evidenziò solo una forte costipazione, per la quale gli vennero prescritti dei lassativi. Fu rimandato a casa.

I problemi però iniziarono proprio in quel momento. Passarono solo 24 ore e Jack venne trovato morto nella sua stanza. Gli esami non aveva rilevato alcun problema nè all’appendice nè alla vescica. Ma la causa dei suoi dolori non era la costipazione ma una chetoacidosi diabetica scoperta solo dopo.

Si tratta di una malattia delle persone diabetiche che compare quando i livelli di un acido nel sangue si alzano. Sarebbe bastato un test per la glicemia per capire quale fosse davvero il problema di Jack.

I sintomi della cheoacidosi includono oltre ai dolori allo stomaco anche uno stato confusionale, stanchezza, sete e una respirazione molto veloce.

FONTE: www.howtodofor.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Inseguimento a Napoli, presi due giovanissimi. Hanno 21 e 17 anni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.