Sanremo: arriva in extremis la notizia della sua presenza
Sanremo: arriva in extremis la notizia della presenza del direttore Beppe Vessicchio, tornerà stasera per dirigere Le Vibrazioni
SANREMO- Il Festival della canzone italiana, non è tale senza il Maestro Beppe Vessicchio che aveva dovuto rinunciare alla direzione dell’orchestra a causa del Covid.
Nelle ultime ore erano arrivate notizie poco incoraggianti sulla sua possibile presenza, nonostante gli ultimi tamponi avessero avuto esito negativo.
Nella giornata odierna, dopo la consueta conferenza stampa, il direttore di Rai 1 ha svelato un’indiscrezione che ha reso felici migliaia di italiani.
Infatti, nonostante il maestro non fosse nel pieno delle sue forze ha deciso di essere comunque presente al Festival. Ecco le parole di Claudio Fasulo- direttore Rai 1- “Beppe Vessicchio ci sarà, ma fate finta di non saperlo”.
Prima dell’inizio del Festival la notizia della sua assenza aveva lasciato migliaia di italiani sbalorditi; il direttore d’orchestra più amato d’Italia però ha deciso di essere comunque presente e stasera dirigerà Le Vibrazioni che nella serata delle cover si esibiranno con ” Live and let die (Paul McCartney) insieme a Sophie and the Giants.
La notizia della presenza del Maestro farà felici anche molti giocatori del fantasanremo che acquisteranno punti bonus grazie alla sua partecipazione.
Leggi anche:Fantasanremo classifica cantanti: c’è una sorpresa!
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppa d’Africa: il Senegal è in finale, Anguissa spera nel terzo posto
Lascia un commento