Sanremo 2026: svelate conduttrici e probabili co-conduttrici
Si parla delle conduttrici del PrimaFestival scelte da Carlo Conti, ma spuntano anche i nomi delle potenziali co-conduttrici
wikipedia
SANREMO 2026-La 76ª edizione della storica manifestazione canora italiana, continua a suscitare grande interesse e curiosità ben prima della sua messa in onda prevista dal 24 al 28 febbraio 2026 al Teatro Ariston di Sanremo sotto la direzione artistica e la conduzione di Carlo Conti. Una delle prime novità anticipate riguarda il programma collaterale del “PrimaFestival”, lo spazio informativo e di intrattenimento che precede quotidianamente le serate principali della kermesse. Secondo diverse fonti giornalistiche, è ormai dato per certo che Ema Stokholma, Manola Moslehi e Carolina Rey saranno le tre conduttrici di questa striscia televisiva.Queste tre presentatrici non sono nomi isolati. Tutte e tre hanno già partecipato a progetti legati al Festival, in particolare come membri della Commissione musicale di “Sanremo Giovani 2025”.
Sanremo 2026: un cast ricco e variegato
Parallelamente a queste conferme sul fronte del PrimaFestival, nelle ultime settimane sono emerse numerose indiscrezioni sui possibili volti femminili che potrebbero affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston come co-conduttrici durante le cinque serate del Festival. Fonti stampa e gossip segnalano un cast potenziale molto ricco e variegato. Tra i nomi più discussi figurano Andrea Delogu, Clara, Vanessa Incontrada, Francesca Fialdini, Serena Autieri, Michela Giraud e Brenda Lodigiani, tutti personaggi italiani noti nel mondo della televisione, radio e spettacolo. La trattativa più chiacchierata tra queste riguarda Laura Pausini, la celebre cantante italiana.
Secondo diversi rumor di stampa, Pausini sarebbe in pole position per essere presente come co-conduttrice in tutte e cinque le serate del Festival. L’eventualità di Pausini sul palco ha attirato molta attenzione perché riunirebbe la sua carriera musicale internazionale con la tradizione sanremese. Al momento, però, nessuno di questi nomi, né quelli delle potenziali co-conduttrici né quello di Pausini, è confermato ufficialmente da Rai o da Carlo Conti.
FONTE: La Repubblica, Comingsoon.it
POTREBBE INTERESSART ANCHE: Mercato Meraviglia 2025 – Torna la Fiera del Design Indipendente a Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE