Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia i Big in gara al Festival: ecco quando
Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti al Tg1 dei Big in gara al Festival: ecco quando
wikipedia
Sono sempre più numerose le voci in circolazione sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2026. L’annuncio dei big in gara doveva essere diramato domenica 23 novembre.
Carlo Conti, intervenuto sul palco del Vanity Fair Stories, ha spiegato perché è avvenuto lo slittamento dell’annuncio dei cantanti che saranno sul palco dell’Ariston a febbraio. “Mi sembra più rispettoso far slittare l’annuncio alla prossima settimana”, ha dichiarato il conduttore in riferimento alla scomparsa di Ornella Vanoni.
Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia i Big in gara
I Big saranno annunciati domenica 30 novembre al Tg1 alle ore 13:30 e, poi, per ascoltare le canzoni in gara bisognerà attendere l’inizio del Festival, il 24 febbraio 2026.
Nel corso della conferenza stampa di Sanremo Giovani, il direttore artistico ha annunciato l’aumento del numero dei Big in gara. Probabilmente salirà di 2 o addirittura di 4 il numero dei musicisti in gara: “Non credo di riuscire a stare nei 26 Big come richiesto dal regolamento, ma di arrivare a 28. O anche a 30″, aveva affermato Conti in conferenza.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/boomer-milanese-tiktok-chi-e-gabriele-celia/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, maxi sequestro di fuochi d’artificio illegali: arrestato un 25enne
