Sanremo 2025, slittate le date del Festival: arriva la conferma
L'evento si svolgerà nella seconda settimana di Febbraio. In questo articolo e nuove date e il perché dello spostamento
DATE SANREMO 2025 – Il Festival di Sanremo 2025 si svolgerà nella seconda settimana di febbraio. Nei giorni scorsi, infatti, sono girate delle indiscrezioni sullo slittamento delle date, che erano stabilite nella prima settimana (dal 4 all’8 febbraio). Le cose però sono cambiate.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai 2024/2025 a Napoli, l’amministratore delegato Roberto Sergio ha confermato che il festival verrà posticipato.
Sanremo 2025: le nuove date e la motivazione
Le voci di questi giorni, quindi, sono diventate realtà. Il festival del prossimo anno, che verrà condotto da Carlo Conti, non andrà in onda dal 4 all’8 febbraio, bensì dall’11 al 15 febbraio.
A spiegare il motivo dello spostamento del festival è l’a.d. Roberto Sergio. Egli ha dichiarato durante la conferenza stampa che “sarà un Festival straordinario, godendoci anche il calcio per chi è appassionato”. Ha anche parlato di “improvvida decisione della Lega Calcio di mettere la Coppa Italia in contrapposizione con Sanremo”. Lo spostamento è stato deciso, ovviamente, in accordo con il comune ligure.
Sanremo 2025 cambia date per la necessità di non sovrapporsi con le quattro sfide di Coppa Italia previste per mercoledì 5 febbraio. L’evento calcistico verrà trasmesso sulle reti Mediaset.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: De Martino e Marcuzzi tornano a lavorare insieme a “Tale e Quale show”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO