Sanremo 2025, Can Yaman super ospite della nuova edizione del Festival?
Sanremo 2025, iniziano a circolare le prime indiscrezioni: Can Yaman super ospite della prossima edizione?
Sono sempre più numerose le voci in circolazione sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Dopo l’annuncio del nuovo direttore artistico e la presentazione del nuovo regolamento, spuntano le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti e super ospiti delle serate.
Can Yaman potrebbe approdare sul palco dell’Ariston.
Can Yaman super ospite a Sanremo 2025?
Ha appena concluso le riprese di Sandokan il divo turco che si è trasferito a Roma proprio per partecipare a questo grande progetto televisivo. Il remake della serie tv degli anni Settanta con Kabir Bedi sarà trasmessa su Rai 1 nel 2025 e ha rappresentato una sfida impegnativa per Can Yaman. L’attore ha dovuto prendere lezioni di dizione in inglese, imparare a danzare e a domare il cavallo per calarsi effettivamente nei panni del protagonista.
C’è grande attesa per la messa in onda di Sandokan, ma stanno iniziando a circolare voci anche in merito alla possibile partecipazione dell’attore turco al Festival di Sanremo come super ospite.
Al momento la notizia non è stata ancora confermata ma effettivamente è ancora presto per fare ipotesi sulla prossima edizione del Festival che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Anticipazioni Amici 2024: Raimondo Todaro fuori dal cast, fan in subbuglio
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: quando ricomincerà il talent show
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo gialla in Campania: temporali in arrivo da domani
ARTICOLO SUCCESSIVO