Sanremo 2024: Taylor Swift al Festival? Lo scherzo de Le Iene
Una speranza per Amadeus si è trasformata in un nulla di fatto
SANREMO 2024, IL CLAMOROSO SCHERZO AD AMADEUS – Le Iene hanno mietuto un’altra vittima con uno dei loro scherzi: si tratta di Amadeus. Sebastian Gazzarini ha organizzato lo scherzo, grazie anche a Francesco Facchinetti, ulteriore vittima dello scherzo.
Sanremo 2024, “Ti porto Taylor Swift alla finale”: com’è andato lo scherzo de Le Iene
Sebastian Gazzarini in un incontro con Facchinetti incentrato fintamente sull’intelligenza artificiale, riesce a sfilare il telefono proprio a quest’ultimo, inviando una serie di messaggi vocali con la sua voce (di Facchinetti) realizzata tramite l’intelligenza artificiale.
Amadeus ha ricevuto uno di questi messaggi in cui il fake-Facchinetti gli proponeva di diventare il suo nuovo manager. Non solo, il messaggio continua con una proposta allettante: “Se vuoi ti porto Taylor Swift alla finale di Sanremo”.
Inconsapevole di essere preso in giro, il direttore artistico del prossimo Festival ha preso sul serio la proposta dichiarando di essere pronto ad avviare una trattativa, facendo sapere però che il budget era in via di esaurimento. Per Amadeus avere la popstar americana era di fondamentale importanza e ha dichiarato che avrebbe fatto il possibile per averla sul palcoscenico sanremese. “Ecco io non ho un budget di *** mila euro. Questo te lo volevo dire. Poi è chiaro che Taylor Swift è tanta roba. E quindi se c’è io blocco altre cose e do la priorità a lei“.
L’epilogo
Il presentatore è stato poi informato tramite una videochiamata che si trattava di uno scherzo ma ha concluso domandando a Facchinetti: “Ma quindi Taylor Swift viene o non viene?”. Per tutti i fan di Taylor la certezza è una (almeno per ora): la cantante non ci sarà!
Potrebbe interessarti anche: “Sangiovanni parla di Giulia Stabile: un addio sofferto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO