7 Febbraio 2024

Sanremo 2024: il figlio di Amadeus “un po’ il figlio di tutti noi”

Uno dei protagonisti più amati del Festival di Sanremo è Josè Alberto Sebastiani, il figlio di Amadeus e di Giovanna Civitillo,

wikipedia

sanremo 2024

SANREMO 2024- Oltre ai tanti protagonisti che hanno infiammato il palco dell’ Ariston, altro pezzo di storia di questa trasmissione, da quattro anni a questa parte, è Josè Alberto Sebastiani, il figlio di Amadeus e di Giovanna Civitillo.

Questi anni sono passati in fretta anche per il piccolo, che ormai tanto piccolo non è più. Giunto sul palco, accanto ai suoi genitori anche quest’edizione, ha stupito incredibilmente tutti i telespettatori per quanto è cresciuto.

Al primo Festival condotto dal papà, Josè aveva appena 11 anni. Oggi che ne ha 15, è impressionante constatare come il web sia rimasto incantato da lui. E la dimostrazione sono i tanti commenti positivi ricevuti

Sanremo 2024: i commenti su Josè Alberto Sebastiani

Il ”piccolo” di Amadeus, classe 2009, è un promettente dell’Under-15 dell’Inter, allenato da Fautario Simone.

Sembra inoltre che il figlio sia stato di grande supporto al padre per i preparativi del festival, e soprattutto un valido consigliere sulle scelte e sui gusti musicali dei più giovani.

L’abbiamo letteralmente visto crescere, mi sono sentito vecchio”, ha detto più di qualcuno. C’è chi scrive “José è un po’ il figlio di tutti noi”. Non mancano commenti ironici sulla vita del 15enne e su quanto la carriera del padre influenzi la sua quotidianità. “Mi immagino il figlio di Amadeus che si giustifica a scuola dicendo scusate mio padre doveva presentare il festival”.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE: Sanremo 2024: la conferenza stampa di oggi, 7 febbraio