25 Gennaio 2024

Sanremo 2024: i compensi di ospiti e conduttori

I compensi di ospiti e conduttori, a quanto pare, sono leggermente più bassi degli anni passati

WIKIPEDIA

Amadeus invita Sinner, SANREMO 2024, Sanremo 2024 duetti

SANREMO 2024: Il Festival di Sanremo è uno degli eventi della televisione italiana più attesi di sempre. Tutto ciò che gira intorno a queste magiche cinque serate è oggetto di scalpore e clamore. Stesso discorso vale anche per i cachet. Parrebbe che quest’anno i compensi di Amadeus, co-conduttori e super ospiti siano leggermente più bassi degli anni passati.

Tutto è pronto per la messa in onda, il tempo di attesa non è così lungo, e si andrà in scena dal 6 al 10 febbraio. Per quanto riguarda il presentatore, si parla di 350 mila euro, 70 mila euro a puntata.

Il cachet dei co-conduttori sarà nettamente inferiore. Rosario Fiorello, Marco Mengoni, Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino incasseranno sui 25 mila euro. Sui super ospiti invece, non si sa nulla di certo. Eccetto il fatto che Russel Crowe, in quanto ospite internazionale percepirà un compenso nettamente superiore rispetto a quello previsto per Giovanni Allevi, Roberto Bolle, Gigliola Cinquetti ed Eros Ramazzotti.

Sanremo 2024: quanto guadagneranno i cantanti?

I cantanti di Sanremo 2024, infine, stando alle ultime indiscrezioni, arriveranno ad intascarsi 53 mila euro più eventuali extra. Anche se in realtà non c’è ancora niente di sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 23, Anna Pettinelli furiosa con Ayle: “Quelle con te sono…”