Sanremo 2024 biglietti, al via la vendita: prezzi e dove acquistarli
Biglietti Sanremo 2024, al via la vendita: ecco quando sarà possibile acquistarli e dove. Ufficializzati i prezzi per le serate e la finale
Sanremo 2024 biglietti – Arriva l’ufficialità: fra qualche settimana saranno in vendita i biglietti per le serate della 74esima edizione del Festival di Sanremo. I preparativi sono ormai avviati da mesi: Amadeus, giunto alla sua quinta edizione come conduttore e direttore artistico, ha aumentato l’attesa per il grande evento fornendo al pubblico anticipazioni e notizie.
Dell’edizione 2024, infatti, si conoscono già i nomi dei cantanti in gara, delle co-conduttrici, gli ospiti e quali saranno le programmazioni dei palchi paralleli a quello dell’Ariston.
Negli scorsi anni, i telespettatori del Festival hanno raggiunto record storici. Tuttavia, sono tanti coloro che desiderano seguire le serate dal vivo.
Biglietti Sanremo 2024, prezzi e dove acquistarli
A partire dalle ore 9 del 23 gennaio 2023, sul sito ufficiale del Teatro Ariston (non ancora attivo), sarà possibile acquistare i biglietti delle serate – fino a esaurimento. Il limite massimo imposto è di 2 biglietti a testa.
Per le prime 4 serate del Festival di Sanremo, il prezzo dei biglietti è 200 euro in platea, 110 euro per la galleria. Per la finale di sabato 10 febbraio, invece, i biglietti della Platea hanno un costo di 730 euro; la galleria di 360 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Sanremo 2024, Amadeus annuncia gli ospiti: ecco chi sono
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO