Sanremo 2024, Annalisa incinta? Ecco perché non ha fatto le scale
Sanremo 2024, Annalisa è incinta? Spunta il gossip sui social: "Non ha fatto le scale, c'è un pancino sospetto"
Sanremo 2024. Durante la sua esibizione al Festival di Sanremo 2024, Annalisa ha brillato sul palco dell’Ariston con il brano “Sinceramente”, consolidando la sua posizione tra i favoriti per la vittoria. Tuttavia, sul conto dell’artista si è scatenato il giallo sui social riguardo a una presunta gravidanza.
A far dilagare il gossip sono stati gli utenti di X (ex Twitter). Questi alcuni dei post: “Annalisa è incinta e nessuno me lo leva dalla testa”, “La butto lì, per me Annalisa è incinta”, “Secondo mia madre Annalisa è incinta perché ha una pancia sospetta e non ha fatto le scale “, “Annalisa incinta?! Si notava un bel pancino”; “Ma Annalisa è incinta? Niente scale e mi sembrava di intravedere un po’ di pancina“.
Dunque, l’attenzione è stata attirata dal fatto che Annalisa ha scelto di non fare la scalinata durante l’ingresso al Festival, preferendo entrare dal centro del teatro Ariston. Questa decisione ha scatenato speculazioni sul motivo di questa scelta, con alcune ipotesi che suggeriscono precauzione o paura di cadere.
Sanremo 2024, Annalisa incinta? La cantante risponde
Come riferisce il Corriere della Sera, Annalisa non è assolutamente in dolce attesa. Ecco cosa ha riferito al quotidiano: “Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente. Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… Neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2024: la conferenza stampa di oggi, 7 febbraio
ARTICOLO PRECEDENTE
Liceale disabile esclusa dalla gita: manca il veicolo per trasportarla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Falsi certificati Napoli: la scoperta della Guardia Costiera