13 Gennaio 2023

Sanremo 2023: indizi rubati sulle co-conduttrici

Fiorello, munito di cellulare ha 'rubato' al direttore artistico altri due indizi importanti sui nomi delle co-conduttirci che ancora mancano all’appello

SANREMO 2023

SANREMO 2023- Quello di Amadeus doveva essere un semplice saluto, proprio come si fa tra due amici. Mentre Fiorello, munito di cellulare non si è lasciato sfuggire l’occasione di ‘rubare’ al direttore artistico del Festival altri due indizi importanti sui nomi delle co-conduttirci che ancora mancano all’appello e che saranno ufficializzate presto in diretta al Tg1 (probabilmente entro il weekend). Fiorello ha fatto vedere il divertente siparietto con Amadeus, durante la diretta Instagram del ‘Il buongiorno di vede da Viva Rai2’ con cui ha accompagnato questa settimana l’attesa per il ritorno del morning show su Rai2, lunedì 16 gennaio.

Sanremo 2023: l’indizio sulla terza co-conduttrice

L’indizio sul nome della terza donna che sarà all’Ariston è iniziato già nei giorni scorsi, proprio durante una diretta Instagram di Fiorello in cui lo showman si era lasciato sfuggire che una delle due co-conduttrici ancora mancanti all’appello era “una Sp…”. In un gioco di botta è risposta tra i due amici Amadeus ha spiegato: “Potrebbe essere una sportiva, o sposata o spagnola”. Proprio quest’ultimo indizio “spagnola” sembra destare maggiore curiosità. Prima di andare via Amadeus ha poi dato un indizio sul quarto nome mancante: “L’altra donna inizia per C….”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2023: Guai in arrivo per Sanremo