Sanremo 2022, Sangiovanni: le parole che non ti aspetti
Sanremo 2022, Sangiovanni rilascia una bella intervista in occasione del suo primo Festival della musica Italiana. Ecco le parole del veneto
SANREMO 2022: LE DICHIARAZIONI DI SANGIOVANNI– Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici 20, ha fatto il suo esordio al Festival della musica italiana con la sua nuova canzone “Farfalle”. Il pezzo si preannuncia una grandissima hit, come confermato anche sul palco dell’Ariston. Il cantautore, che ha superato i 110 milioni di ascolti complessivi con il suo tormentone “Malibu”, si prepara nuovamente a spopolare su Spotify Italia col nuovo brano.
Sangio ha rilasciato splendide dichiarazioni ai microfoni di Vanity Fair Italia. Ecco riportate, di seguito, le parole del cantautore 19enne veneto: “Sono diventato zio di mia nipote Virginia. Ho trovato una persona che mi ama in un modo smisurato, non è scontato, è molto più difficile questo che fare sette dischi di platino. Ho cantato all’Arena di Verona per la prima volta. Sono entrato a fare parte di un ambiente di lavoro dove ci sono artisti che prima per me erano inarrivabili e adesso, invece, ci passo le serate”.
E ancora: “È stato magico quello che mi è successo, però quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio, e io ne ho ricevuto tantissimo. – ha continuato Sangiovanni – Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché? È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo, però mi hanno anche fatto sentire più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio”.
IL SUO TIMORE PIU’ GRANDE: “Ho paura di morire, un pensiero che a volte non mi fa dormire. E poi, temo anche che non si riesca a trovare una via di uscita dal Covid. La situazione che stiamo vivendo sembra sempre meno temporanea, e ci sta cambiando. Tutti quelli della mia età sono stati privati di molte esperienze di condivisione, di tantissime ‘prime volte’. E questo è molto triste”.
I SOGNI DI SANGIOVANNI- “Avere una casa tutta mia, con un grande giardino dove possa scodinzolare un cane che ancora non ho. E poi un altro, che riguarda tutti: un mondo in cui ci sia più amore, e meno ossessione per i valori legati al consumo e alla mercificazione”. Infine, Sangiovanni parla anche del rapporto con Giulia Stabile: “Negli ultimi tempi abbiamo deciso di esporci meno sui social e abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche”.
Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “TERZA SERATA FESTIVAL SANREMO: DUE CANTANTI POSITIVI AL COVID”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento