Sanremo 2022 biglietti, dove comprarli e quanto costano
Sanremo 2022 biglietti: come acquistare i biglietti per il Festival della Canzone Italiana e quanto costano? Vediamolo insieme
SANREMO 2022 BIGLIETTI – Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2022 che andrà in onda, in diretta, su Rai 1 dall’1 al 5 febbraio. Ma com’è possibile partecipare fisicamente e poter godere live dello spettacolo dal vivo dei partecipanti?
Lo scorso anno, purtroppo, a causa della situazione pandemia, l’evento ha rinunciato al pubblico. Quest’anno è possibile partecipare tuttavia, non essendo ancora fuori dallo stato d’emergenza, la disponibilità dei posti è limitata.
Ma come è possibile acquistarli? Sul sito ufficiale della kermesse (https://sanremofestival.info/).
Si legge nella sezione dedicata:
“Nei primi giorni del mese di gennaio la RAI attiva la biglietteria per la prenotazione degli abbonamenti rimanenti. Gli abbonamenti vengono poi di norma estratti a sorte fra coloro che ne hanno fatto richiesta. Bisogna infatti tenere in considerazione che la richiesta di biglietti supera di gran lunga la disponibilità del teatro. Negli ultimi anni la disponibilità di abbonamenti in questa fase è stata limitata alla sola galleria del teatro.”
E’ possibile acquistare un biglietto per la serata singola? “Nei giorni immediatamente precedenti la manifestazione sono nuovamente posti in vendita i pochissimi biglietti prenotati in precedenza che non sono stati ritirati in tempo. Solo in questa fase è possibile acquistare i biglietti per le singole serate della manifestazione.”
Bene, quali sono i prezzi? Ovviamente dipende dal posto: il posto in platea ha un prezzo di 1290,00€; 672,00€ la galleria.
POTREBBE INTERESSARTI: Festival di Sanremo: ecco tutte le canzoni in gara
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Zielinski: “Scudetto? Non c’è nulla di male, ci crediamo! Lottiamo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lite in strada, ragazzo pestato a sangue: arrestato aggressore
Lascia un commento