HomeAttualitàSanremo 2021 Irama squalificato dopo un caso Covid nel suo staff

Sanremo 2021 Irama squalificato dopo un caso Covid nel suo staff

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Sanremo 2021 Irama squalificato dalla gara dopo che il suo truccatore è risultato positivo al Coronavirus, previsto il rientro a casa

L’esperienza di Irama a Sanremo 2021 termina adesso visto che il giovane cantante è stato squalificato dalla gara dedicata alla canzone italiana.

A darne notizia è il Fatto Quotidiano.

In origine Irama avrebbe dovuto esibirsi martedì sera ma dopo che un possibile caso di Covid19 nel suo staff, l’esibizione è saltata. Si è optata di fare un cambio nel programma mettendo Noemi al suo posto.

Purtroppo la situazione è cambiata in negativo, decretando la fine dell’avventura a Sanremo 2021 per Irama. Dopo una serie di controlli sanitari, il truccatore del giovane musicista risulta positivo al virus dopo aver effettuato sia il tampone molecolare che quello antigenico ieri pomeriggio.

Al momento, la giuria ha parlato di voler eliminare il cantante dalla gara. La possibilità che si trovi una soluzione, secondo una fonte vicino al giovane, è del 10%.

Adesso, si sta preparando il rientro a casa a Milano per l’autore di successi estivi come i singoli come Nera, Arrogante e Mediterranea. 

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Ti potrebbe interessare: Brasile al collasso per il Covid, è scontro tra Bolsonaro e i governatori

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE