14 Marzo 2022

Sannino agli ultra veronesi: “Venite a Napoli a campare”

Il cantante napoletano Andrea Sannino ha risposto agli ultra veronesi che pochi giorni fa hanno esposto uno striscione contro Napoli

Napoli. Ha fatto molto discutere lo striscione esposto dagli ultra veronesi fuori al Bentegodi. I tifosi hanno infatti invitato Russia e Ucraina a bombardare Napoli inserendo le coordinate della città. Un gesto, provocatorio e razzista, che ha incendiato il web creando numerose polemiche e risposte, tra cui quella del cantante Andrea Sannino.

Il cantante partenopeo Andrea Sannino ha voluto difendere la sua città e i cittadini napoletani scrivendo un post su Facebook:

“Siete talmente razzisti da usare la guerra, i suoi morti e le sue tragedie per denigrare, anche oggi come da anni,
frustrati e accaniti contro una città come Napoli e il Sud… ma allo stesso tempo, site talmente STRUNZE che la vostra curva si chiama proprio “SUD” … come quello che offendete ad ogni occasione utile, Uá… condanna divina … il Karma! Cari “Ultras” che tristezza deve essere la vostra vita li… vi aspettiamo a Napoli… tanto le coordinate le avete,
venite a “CAMPARE” un poco, ne avete bisogno! W Napoli, W Verona….e strunze non hanno colori“.

Leggi anche il seguente articolo: Koulibaly e il razzismo: “Siamo tutti uguali in campo”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.