Sannazaro, furto dei computer al liceo del Vomero
Al Sannazaro, liceo del Vomero, delle persone non ancora identificate si sono introdotte di notte nella struttura, rubando tutto il materiale informatico
[ads1] Il Sannazaro, noto liceo classico del Vomero, questa mattina si è svegliato in subbuglio. Gli allievi dell’istituto hanno dovuto ritardare il loro ingresso in aula, per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i dovuti rilievi. Nella notte, infatti, ignoti si sono introdotti nella struttura ed hanno effettuato un furto significativo di tutto il materiale informatico. Gli agenti del commissariato di polizia e quelli della scientifica sono giunti sul luogo, allertati dal personale della struttura, e sono riusciti a ricostruire il percorso realizzato dai malviventi, che li ha condotti fino all’aula informatica. Non sono stati realizzati altri danni, ma ancora non si è in grado di stabilire a quanto ammonti il danno del furto. Le indagini proseguono, per individuare i responsabili.
Non è la prima volta che il liceo Sannazaro è al centro dei fatti di cronaca. Nel 2011 due minorenni furono colti nell’atto di rendere inagibili le porte antipanico e determinare così la chiusura dell’istituto. Nel 2013 alcuni si introdussero nell’edificio, spargendo creolina, dopo aver sfondato una finestra.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO