Sanità: uomo muore soffocato con un pezzo di salsiccia
Sanità: uomo muore soffocato con un pezzo di salsiccia, i soccorsi si sono precipitati sul posto, ma non c’è stato niente da fare
SANITÀ: UOMO MUORE SOFFOCATO CON LA SALSICCIA – Oggi nel primo pomeriggio, al Rione Sanità si è verificato un incidente spaventoso. Poco dopo le 13.00 la moto medica dell’Annunziata Hl1 con autista e infermiere professionale, dopo aver ricevuto segnalazione, in soli cinque minuti è giunta sul posto. Il personale sanitario ha trovato una anziano in arresto cardiaco. Ha dunque messo in atto le manovre di disostruzione delle vie aeree ed Rcp, poichè costui aveva ingerito una salsiccia ed aveva difficoltà ad ingoiarla.
Nel frattempo la centrale operativa, vista la gravità delle condizioni dell’uomo, ha inviato un mezzo medicalizzato, proveniente da Pianura, sul luogo in questione.
Purtroppo per l’ottantenne, che già era affetto da diverse patologie, non c’è stato niente da fare ed è deceduto. Questo, nonostante il grande impegno del personale sanitario intervenuto. Il professionista del mezzo medicalizzato non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Vaccino universale Anti cancro: senza sosta la lotta ai tumori
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Isola dei famosi Soleil Sorge: nuovo imprevisto per l’ex gieffina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aumento della criminalità a Napoli: le parole del Questore Giuliano
Lascia un commento