Sanità, entra in casa dal balcone e minaccia la ex. Arrestato
Sanità: un uomo di 44 anni è stato denunciato e arrestato per aver minacciato la propria ex compagna. Ecco di chi si tratta
SANITA’ – Succede nella giornata di ieri, in zona via Miracoli. Gli agenti di Polizia hanno individuato e poi arrestato un uomo per avere insultato e minacciato la ex.
Ecco quanto raccontato nel dettaglio nel comunicato della Questura di Napoli:”Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Miracoli presso un appartamento per una lite familiare.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno trovato un uomo in evidente stato di agitazione e lo hanno bloccato; inoltre, la ex compagna ha raccontato che era entrato nell’abitazione attraverso il balcone per insultarla e minacciarla.
L’uomo, un 44enne polacco, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ed è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso il 23 maggio 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli- Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 2 anni, 2 mesi e 26 giorni di reclusione per contrabbando di tabacchi lavorati esteri commesso a Napoli nell’ottobre del 2012″.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: Quarto Grado sfida Piera Maggio. IL FATTO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Juventus :”Sogno questa sfida, i giocatori stanno benissimo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, c’è chi ‘sfotte’ sui social. La vergogna tutta italiana
Lascia un commento