Mer - 27 Ottobre 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone, c'è chi 'sfotte' sui social. La vergogna tutta italiana

Denise Pipitone, c’è chi ‘sfotte’ sui social. La vergogna tutta italiana

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Tiene banco ancora il caso Denise Pipitone. Su twitter le foto che hanno indignato il web

DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche della piccola Denise scomparsa da Mazara del Vallo ormai 17 anni fa. In questi giorni si è celebrato l’anniversario del suo rapimento: come sempre in prima fila, per chiedere quella giustizia che dovrebbe essere scontata, la madre, Piera Maggio.

La coraggiosa donna sta rivendicando il diritto di poter riabbracciare la figlia scomparsa, rapita da mani vigliacche quel 1 settembre 2004. Le indagini vertono soprattutto sul ritrovamento di una persona viva. Questa è la speranza più grande di tutta la famiglia di Denise.

‘Chi ha rapito Denise è ancora libero per Mazara’ disse la Maggio qualche giorno fa in uno dei suoi interventi pubblici. Al momento si naviga ancora nell’ombra, tuttavia questo è un caso che ha scombussolato l’Italia intera.

Sui social però, si sa, non si fa fatica a perdere dignità e a mancare di rispetto anche nei confronti di chi soffre. Pochi giorni fa sono comparse delle foto, dei veri e propri sfottò, con Denise Pipitone protagonista. Tali episodi sono stati condannati e già riportati all’avvocato Frazzitta, che si sta occupando della vicenda.

FOTO DA TWITTER: PER VEDERLE CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: Quarto Grado sfida Piera Maggio. IL FATTO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE