Sanificazione strade: da domani attivi anche gli idranti della Polizia di Stato



sanificazione coronavirus polizia di stato napoli

Sanificazione delle strade della Città di Napoli: da domani in azione anche i mezzi idranti della Polizia di Stato

Sanificazione delle strade del Comune di Napoli per l’emergenza Coronavirus: da domani entrano in servizio anche i “mezzi idranti” in dotazione al Reparto Mobile della Polizia di Stato.

I mezzi, generalmente utilizzati come “sfolla gente” in caso di disordini e sommosse, saranno messi a disposizione della ASIA da parte del IV Reparto Mobile della Polizia di Stato di Napoli.

Di seguito il comunicato inviato dall’Ufficio Stampa della Questura di Napoli:

“Da domani, gli speciali mezzi “idranti”, in dotazione al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato, saranno messi a disposizione della società ASIA Napoli.
I veicoli, che hanno una capienza di 8mila litri d’acqua, collaboreranno nei servizi di sanificazione delle strade.”

LA sanificazione delle strade era cominciata nei giorni scorsi dal Comune di Napoli tramite i mezzi dell’ASIA: la scarsa dotazione dell’azienda comunale aveva sino ad oggi reso lenti gli interventi sul territorio.

Intanto il Presidente della Regione Campania invia al Presidente del Consiglio una dura lettera: mezzi e aiuti mai arrivati, fate presto (per saperne di più, clicca qui).

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli, le ultime sull’emergenza Coronavirus e non solo (clicca qui).

Leggi anche