25 Marzo 2020

Coronavirus, il messaggio di Emma Watson

Coronavirus Emma Watson

Emma Watson ricorda sui propri social l’importanza di restare a casa per fermare la diffusione del Coronavirus

Emma Watson ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram riguardo l’emergenza sanitaria da Coronavirus. L’attrice, diventata famosa per il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, ha sottolineato i motivi per cui è importante restare a casa durante questa epidemia.

Mia nonna ha oltre 70 anni, quindi è particularmente vulnerabile. -ha scritto la Watson- Mia madre ha diabete di tipo 1 e la mia miglior amica si occupa di assistenza. Io sto a casa per loro. Voi per chi restate a casa? Vi mando il mio amore“.

Nel messaggio dedicato a tutti i suoi fan Emma Watson ha ricordato, poi, alcuni suggerimenti utili condivisi anche da Michelle Obama per aiutarsi gli uni con gli altri durante l’isolamento da Coronavirus.
Tra questi consigli c’è quello di offrirsi come baby-sitter online per tutti quei bimbi che non possono andare a scuola, intrattenendoli con una storia o aiutandoli con i compiti. Un altro suggerimento molto interessante sarebbe quello di fare donazioni alle organizzazioni che distribuiscono i pasti ai più bisognosi.
Il post di Emma Watson, infine, ribadisce che è del tutto comprensibile aver paura o sentirsi particolarmente emotivi e spaesati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.