Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICISangiulia: cosa succede alla coppia? Una storia fa infuriare i fan- IL...

Sangiulia: cosa succede alla coppia? Una storia fa infuriare i fan- IL VIDEO

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Amici 20, Sangiulia di nuovo nel mirino dei gossip: ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore. Una diretta Instagram manda in tilt i fan

SANGIULIA: ARRIVA UN’ALTRA SEGNALAZIONE, ECCO LE ULTIME NEWS- Nuovi rumors avvolgono i Sangiulia, soprannome creato ad hoc dai fan della coppia composta da Sangiovanni e Giulia Stabile. Secondo quanto riporta un utente Facebook nel gruppo GIULIA STABILE OFFICIAL FANCLUB ✅ 🏆 infatti, una diretta Instagram pubblicata dalla paginaSangioeffects“, avrebbe fatto infuriare i fan di Lola.

Ma cos’è successo in quel video? Nel dettaglio, si sente una fan di Sangio chiedere “Do you have a car (Avete una macchina)?”. Loro (Falso Nueve e il cantante) rispondono così: “Sì, certo, la macchina della band. Con lui, con lui”, ripete Fabio Rinaldi indicando Sangiovanni. Il dialogo avviene in inglese: successivamente il manager allude al fatto che Sangio ha la ragazza. La fan a quel punto risponde: “Lo so, proprio per questo non vorrei destare sospetti”. Falso le dice: “No problem, no problem”. Poi la fan ripete: “You know, you know”, con tono malizioso. Sangiovanni interviene dicendo: “Yes, yes”.

L’episodio non è affatto sfuggito ai fan dei Sangiulia, che in breve tempo si sono fiondati sui vari social a commentare il video pubblicato su Instagram. Non è chiaro se infine la ragazza sia effettivamente salita in macchina con Sangio, ma certamente i followers hanno considerato l’atteggiamento di Falso Nueve poco rispettoso nei confronti di Giulia Stabile. Insomma, ancora una volta una domenica infuocata per la coppia più amata d’Italia, che forse comincia un po’ a scricchiolare, a causa della super popolarità acquisita da Sangiovanni e di scelte social non proprio oculate del suo manager. Voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangio e Madame: effusioni in diretta su Instagram“.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE