Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICISangiulia, cosa sta succedendo alla coppia? LA FOTO RIMOSSA

Sangiulia, cosa sta succedendo alla coppia? LA FOTO RIMOSSA

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Sangiulia, aria di crisi per la coppia più amata del momento? Una foto rimossa da Instagram ha scatenato i gossip: ecco cosa sta succedendo

SANGIULIA IN CRISI? UNA FOTO PRONTAMENTE CANCELLATA (IN CUI ERA TAGGATO SANGIOVANNI) DESTA ANSIA NEI FAN DELLA COPPIA- Vi avevamo già raccontato stamattina delle voci che circolano sui social sui Sangiulia. Non solo la segnalazione secondo cui Sangiovanni e Giulia Stabile si sarebbero lasciati: a far partire il gossip è stata una foto, prontamente rimossa, nella quale era taggato Sangio. In particolare, la sua ex fidanzata aveva scritto: “Il mio cuore batte forte ancora”.

Foto rimossa
Fonte: “Profilo Instagram ufficiale Margherita Mirelli”

La foto è stata visibile per pochi minuti. Subito dopo la ragazza che ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, ha rimosso lo scatto in cui aveva taggato Sangio e suo padre, Pierluigi Damian. A quel punto forse Margherita, accorgendosi dell’ “errore” o di ciò che poteva provocare l’immagine, ha cancellato ogni traccia. Peccato per lei che una nostra lettrice avesse già catturato il momento, facendo uno screenshoot.

Numerosi sono chiaramente ora i dubbi dei fan dei Sangiulia. Cosa significa questa foto? Perché Margherita l’ha pubblicata oggi pomeriggio per poi rimuoverla pochi minuti dopo?  Le domande, più che legittime, al momento non trovano risposte. Potrebbe essere un ricordo per il suo ex ragazzo, oppure qualcosa di diverso. Fatto sta che le voci circolanti in mattinata hanno trovato sempre più slancio grazie a questo dettaglio che i suoi followers hanno prontamente colto e segnalato alla nostra redazione via social. Inoltre, c’è persino chi sostiene che Sangiovanni avrebbe già chiuso da diversi giorni con Giulia Stabile e che starebbe aspettando solo il momento giusto per comunicarlo ufficialmente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? Ecco la segnalazione sul cantante”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE