28 Luglio 2021

Napoli: un attaccante in prestito in Serie B

napoli

Il Napoli muove i primi passi per liberarsi degli esuberi. L’ attaccante Alessio Zerbin è stato ceduto in prestito in Serie B al Frosinone

A circa un mese dalla fine del calciomercato, il Napoli cerca di liberarsi degli esuberi per poter aprire le porte a nuovi arrivi. Operazione di oggi è il prestito dell’attaccante Alessio Zerbin al Frosinone. Ad ufficializzare l’operazione è stato il club ciociaro con una nota sul proprio sito ufficiale:

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Alessio Zerbin. Il calciatore classe 1999 arriva a titolo temporaneo.

Non solo Zerbin, ma anche un altro attaccante potrà dire addio al Napoli. Infatti, Gennaro Tutino dopo un’ottima stagione in prestito alla Salernitana è al centro del mercato. Salernitana in primis, Parma e infine Monza sono sulle tracce della punta napoletana. Il classe ’96 potrebbe approdare al Parma, società che fra le tre offre di più per il suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE: DEMME OPERATO: TRA 10 GIORNI INIZIA LA RIABILITAZIONE. I TEMPI DI RECUPERO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.