Sangiovanni superato nella classifica album FIMI: ecco da chi
Classifica album FIMI: Sangiovanni perde la vetta. Tony Effe supera il cantante 18enne veneto col suo nuovo ep “Untouchable”. Ora Sangio è secondo
Dopo 3 settimane in vetta alla classifica degli album, pubblicata dalla FIMI, Sangiovanni perde una posizione. Tony Effe ha infatti superato il primo ep “Sangiovanni” di Sangio, col suo nuovo album “Untouchable”. Il Membro della DPG riesce dunque nell’ardua impresa spezzando il dominio posto in essere dal secondo classificato di Amici 20. Sangiovanni però resta primo nella classifica singoli FIMI, con la sua hit “Malibu”, che proprio ieri è stata ufficialmente certificata doppio disco di platino.
Insomma, dopo circa 21 giorni in vetta anche nella classifica per gli album, Sangio ha perso una posizione. Il che è anche normale, considerando che l’estate si avvicina e tanti cantanti pubblicheranno i loro nuovi album. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “music.fanpage.it“, dietro Sangio in terza posizione troviamo “Taxi Driver” di Rkomi. Subito dopo c’è sempre Luca Marzano con il suo album “Aka7even“. Il terzo concorrente di Amici in classifica è Deddy che con “Il cielo contromano” è settimo davanti a Madame.
I numeri di Sangiovanni restano comunque da capogiro: il re degli streams è primo da oltre un mese con la sua “Malibu”. Sangio vanta anche il suo pezzo “LADY”, che è quinto nella speciale classifica FIMI. Al secondo posto troviamo invece “ZITTI E BUONI” dei Maneskin, seguita da “LOCA” di Aka7even. Spicca poi tra le new entry “Un bacio all’improvviso“ di Rocco Hunt e Ana Mena che esordisce in quinta posizione, pronta a scalare le classifiche. Riuscirà quest’ultima a scalzare la virale hit che è ascoltata ovunque da circa un mese? Seguiranno aggiornamenti.
Non perderti neppure una notizia di cronaca, politica, attualità, cultura e tanto altro ancora. Resta aggiornato su Amici. Continua a seguirci sulla nostra pagina facebook ufficiale. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Eriksen, parla il cardiologo Mos: “Dubito che possa tornare a giocare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento