11 Ottobre 2021

Sangiovanni scrive la storia: “Malibu” ottiene il settimo disco di platino

Sangio

Amici 20, Sangiovanni batte ogni record: il suo inedito “Malibu” è ora ufficialmente settimo disco di platino. Lo annuncia la FIMI sui social

AMICI 20, SANGIO NELLA STORIA: “MALIBU” CERTIFICATA SETTIMO DISCO DI PLATINO! NESSUNO HA IMPIEGATO COSI’ POCO TEMPO PER RAGGIUNGERE QUESTO RECORD– Numeri da capogiro per il nostro Sangiovanni: l’artista veneto continua a dominare le classifiche con la sua intramontabile hit “Malibu“. Poco fa è arrivato l’annuncio che ha mandato in visibilio i suoi fan: il suo inedito ha conquistato il settimo disco di platino. La FIMI si inchina di fronte al cantante 18enne veneto, che col suo talento ha raggiunto un traguardo storico in davvero pochissimo tempo.

Per avere una dimensione dei numeri di Sangio, ricordiamo al pubblico cosa significano 7 dischi di platino: la prestigiosa certificazione si ottiene con oltre 490mila copie vendute. Non a caso, il suo tormentone, nonostante diversi mesi passati dalla sua pubblicazione, resta costantemente in TOP 50 Italia su Spotify. Brilla la stella di Sangiovanni: il secondo classificato ad Amici 20, dopo aver lanciato il suo nuovo brano “Raggi Gamma“, si gode ora il grandissimo obiettivo centrato e l’amore infinito dei suoi followers.

Insomma, la sua “Malibu“, così terribilmente contemporanea e commerciale, si conferma decisamente tra i pezzi più streammati dell’ultimo semestre. Le giostre continuano a essere tremendamente attive e sembra proprio che Sangio debba offrire un altro giro ai suoi fan. Di fronte ai suoi record, non possiamo far altro che congratularci anche noi: complimenti Sangiovanni, i tuoi messaggi di diversità e purezza stanno facendo di te una vera e propria star della musica italiana! Continua così ragazzo.. Voi cosa ne pensate? Credete che arriverà anche l’ottavo platino? 

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Sangio nella storia: il suo primo album “Sangiovanni” è triplo disco di platino”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.