16 Luglio 2021

Sangiovanni resta fra i migliori: ecco le classifiche FIMI, chi c’è prima di lui

Sangio Amici 2021 Daily

Sangiovanni sempre ai vertici nelle classifiche FIMI: secondo posto sia per il singolo “Malibu” che per il suo primo ep. Ecco le graduatorie

SANGIO RESTA NELLA TOP 3 FIMI: ECCO LE CLASSIFICHE PER I SINGOLI E GLI ALBUM– Non perde posizioni Sangiovanni: il cantante 18enne veneto resta stabile nella top 3 sia nella classifica album FIMI che nella graduatoria per i singoli. In particolare, come riporta il sito ufficiale FIMI, il suo primo epSangiovanni” rimane in seconda posizione, subito dopo “Teatro d’Ira” dei Maneskin. Al terzo posto troviamo invece “Taxi Driver” di Rkomi. Più defilato infine Luca Marzano, in settima posizione col suo album “Aka7even“.

Per quanto riguarda la Classifica Singoli FIMI invece, c’è un sorpasso: “Mi fai Impazzire” di Sferebbasta e Blanco supera “Malibu” di Sangio e passa in seconda posizione. Resta invece stabile al comando la hit “Mille“, scritta da Fedez e cantata dalla super Orietta Berti e da Achille Lauro. Infine, davvero curioso il dato riguardante Aka7even: la sua storia la conosciamo (7 giorni in coma, a 7 anni, il cantante campano si trova in settima posizione anche col suo tormentone “LOCA“).

Una lieve flessione dunque per Sangiovanni, che dopo tante settimane al comando inizia forse a perdere un po’ colpi, complici anche le canzoni da poco uscite che continuano a scalare posizioni. Il cantautore 18enne veneto resta comunque sul podio per 2 mesi consecutivi dopo la fine di Amici 20. Un risultato certamente ottimo e da non sminuire. Riuscirà a tornare in vetta? O forse dovrà cedere il podio alla nuova hit “Pistolero” con una Elettra Lamborghini che lo ha nel mirino? Lo scopriremo Venerdì prossimo.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS SU AMICI 21. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Sangiovanni pronto a esibirsi all’Heroes di Verona: ecco quando”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.