15 Febbraio 2024

Sangiovanni prende una pausa: le sue dichiarazioni

''Ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è''

WIKIPEDIA

SANGIOVANNI PRENDE UNA PAUSA

SANGIOVANNI PRENDE UNA PAUSA-Sangiovanni ha voluto condividere con chi lo ammira e lo supporta, una confessione sincera. Il giovane cantante ha pubblicato su Instagram un post nel quale ha manifestato la necessità di dire stop, almeno per un po’.

Una scelta che ha lasciato molti a bocca aperta considerando la prossimità del suo nuovo album e il concerto al Forum che era previsto per il 5 ottobre. Una scelta sicuramente difficile e allo stesso tempo molto coraggiosa che potrebbe costargli il successo e la fama guadagnati.

Sangiovanni prende una pausa: la partecipazione al Festival

A quanto pare la partecipazione al Festival gli è stata molto utile per chiarirsi le idee. ”Ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è”. Il cantante ci tiene a precisare che non è il posto ottenuto in classifica a Sanremo ad averlo scoraggiato. Anche la scorsa partecipazione non l’ha particolarmente entusiasmato. ”ma non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo.

Non sto bene e non ho paura di dirlo”, ha tuonato. La salute mentale è importante tanto quanti quella fisica e deve essere salvaguardata. Mentire non avrebbe avuto senso. ”Non ve lo meritate voi, e non se lo merita il mio team. Continuerò a scrivere e a stare in studio e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso. Tornerò presto, anche più forte di prima. Vi voglio bene”.

Questo suo malessere del resto viene fuori anche dalla sua “Finiscimi”, portata a Sanremo. Un brano da cui traspare un forte senso di oppressione, un bisogno di rioccuparsi di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roberto Sergio minacciato per posizioni pro Israele: messo sotto scorta