21 Luglio 2021

Sangiovanni manda in visibilio i fan: ecco la data per il video di “Malibu”

Sangio Malibu

Amici, arriva l’annuncio di Sangiovanni: ecco quando uscirà il video ufficiale del suo tormentone “Malibu” su YouTube. Fan impazziti di gioia

AMICI 20, FINALMENTE C’E’ LA DATA: VENERDI’ 23 LUGLIO ALLE 14:00 I FAN POTRANNO VEDERE SANGIOVANNI E GIULIA STABILE NEL VIDEO UFFICIALE DI “MALIBU”- Dopo il primo storico quadruplo disco di platino in carriera, Sangiovanni annuncia un’altra super novità ai suoi fan. Venerdì alle ore 14:00 (dopodomani, 23 luglio), sarà online su Youtube il video ufficiale del suo tormentone “Malibu“. Nella clip ci sarà sicuramente anche Giulia Stabile.

Ecco l’annuncio ufficiale sul profilo Twitter di Sangiovanni: “Quasi dimenticavo: Malibu, il video. Fuori questo venerdì h. 14.00″. La comunicazione della data, manco a dirlo, ha mandato in tilt i social. Subito migliaia di likes e di retweets per il cantautore veneto che continua a godersi l’affetto smisurato dei suoi fan. Nell’anteprima caricata sui social si vede anche la sua amata “lady”, Giulia Stabile. Smentite dunque le voci relative a una possibile rottura o crisi passeggera: i “Sangiulia” sono più uniti che mai!

Insomma, mancano meno di 48 ore al video ufficiale di “Malibu“. Strette, ferme le lancette (che in questo caso i supporters di Sangiovanni sperano si muovano velocemente). Tutti infatti non vedono l’ora di poter condividere la clip di Youtube sui vari social per spingere sempre più in alto l’ex allievo di Rudy Zerbi, nonché vincitore della categoria canto di Amici 20. E voi? Siete pronti a viaggiare verso MALIBU? Manca pochissimo, l’attesa sta per finire.

Non perderti nemmeno una news di cronaca, politica, attualità, sport, università, cultura, spettacolo, gossip e tanto altro ancora. Resta sempre aggiornato su Amici 20. Seguici anche sulla nostra pagina facebook ufficiale e lascia un like qui.

Leggi anche questa notizia: “Amici 20, Sangiovanni ha litigato con Tancredi? Ecco la risposta del cantante”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.